Regolamento
IlB&B "Chiara", oltre alle norme dettate dalla legge, osserva il seguente regolamento:
PRENOTAZIONE
Le prenotazioni si possono effettuare on-line:bandbchiara@libero.it , telefonicamente:anche con sms al cell. tel. (+39) 335 484421, di persona: in Via M.F.Ardeatine, 1 e Via Carapelli, 15 e verranno ritenute valide solo alla ricezione dell’acconto pari al 30% del costo del soggiorno mediante pagamento in contanti e/o bonifico bancario o vaglia postale mentre la rimanenza dovrà essere saldata all’arrivo solo in contanti (non si accettano altre forme di pagamento.
DISDETTA DELLA PRENOTAZIONE
- E’ previsto il rimborso dell’intera somma versata meno € 15,00 dovute per spese bancarie e/o postali, se la disdetta viene comunicata almeno 30 giorni prima della data di arrivo concordata.
- Non è dovuto nessun rimborso se la disdetta viene comunicata nei 30 giorni antecedenti la prenotazione. Si da, tuttavia, la possibilità di usare il deposito cauzionale per un’altra prenotazione in bassa stagione entro l’anno.
- Qualora il cliente non prenda possesso dell’alloggio entro il giorno successivo a quello fissato senza comunicare eventuali ritardi, la prenotazione si intenderà annullata e non è dovuto nessun rimborso.
- Nel caso in cui la direzione del B&B fosse costretta a disdire la prenotazione, sarà cura della stessa avvertire tempestivamente e, se possibile, proporre una sistemazione alternativa.
- Non verranno prese in considerazione richieste di rimborsi che dovessero pervenire dopo aver completato il periodo di soggiorno. – Con la prenotazione si intende accettato integralmente il presente regolamento.
- Il saldo dovrà essere effettuato in contanti al momento dell’arrivo al B&B.
ARRIVO/PARTENZA
Essendo il B&B "Chiara" a gestione familiare non è prevista una reception 24 ore su 24, pertanto l’ospite è tenuto a comunicare telefonicamente o via e-mail l’orario previsto d’ arrivo almeno 24 ore prima dello stesso. Recarsi nella struttura senza preavviso potrebbe creare attese e disguidi che non potranno essere motivo di reclamo o di pretese di rimborsi.
Le stanze devono essere lasciate libere entro le ore 10.00 della data di partenza per consentire le pulizie finali dei locali. Superate le ore 10.00 senza che la camera sia stata liberata, verrà addebitata una ulteriore giornata di soggiorno.
Si precisa che in caso di partenze anticipate non verrà restituito il pagamento del soggiorno
COLAZIONE
La colazione viene servita dalle ore 8.30 alle ore 10.00.
Prevede: latte (caldo/freddo), caffè, cappuccino, orzo, thè (caldo/freddo)
yogurt, cereali, fette biscottate, nutella, marmellata, pane, brioche, biscotti, dolci fatti in casa, succhi di frutta.
CAMERE E BAGNI
Le pulizie delle camere e il cambio della biancheria vengono effettuati ogni tre giorni.
Gli ospiti sono pregati di non lasciare oggetti di valore all’interno della camera. Si declina ogni responsabilità per smarrimento, furto o danni ad oggetti lasciati nelle stanze.
AMBIENTI COMUNI
All’interno della casa gli ospiti potranno godere di gradevoli ambienti comuni, angolo lettura, terrazzo.
In tali luoghi non è consentito aggirarsi in abiti succinti.
Si prega, ogni qualvolta si esce dalla casa, di chiudere a chiave la porta di ingresso.
Le chiavi vanno riconsegnate il giorno della partenza, in caso di smarrimento l’ospite è tenuto a pagare una somma pari a Euro 120,00.
Non è consentito far entrare persone che non alloggiano nel B&B senza aver richiesto il permesso anticipato alla Direzione.
Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati al B&B e alle sue dotazioni.
E’ vietato fumare dentro le stanze e nei luoghi comuni, ma è consentito fumare all’esterno.
SI PREGANO I GENTILI OSPITI DI RISPETTARE IL PRESENTE REGOLAMENTO
Grazie per aver scelto ilB&B "Chiara" vi augura un sereno e felice soggiorno.
Via Carapelli, 15 89024 POLISTENA
tel. "Chiara" Carmelo: 335484421
mail: bandbchiara@libero.it sito web: www.bbchiara.eu